Come fare il vostro collutorio antisettico per gargarismi per il mal di gola COMMENTA  

Come fare il vostro collutorio antisettico per gargarismi per il mal di gola COMMENTA  

Questo naturale collutorio per gargarismi è perfetto per chi soffre di mal di gola. Questo collutorio antisettico aiuta ad alleviare e a guarire più velocemente il mal di gola.

Leggi anche: Istruzioni su come lavare i denti correttamente


Fare dei gargarismi contro il mal di gola

Occorrente

240 ml di acqua

3 cucchiai di sale marino

3 gocce di olio di chiodi di garofano

3 gocce di olio di albero de tè

Istruzioni

1 Ponete l’acqua in un barattolo con coperchio e aggiungetevi il sale marino, l’olio di garofano e l’olio di albero del tè. Mescolate e lasciate riposare la mistura per un’ora.

Leggi anche: Sostituti del dentifricio


2 Prima di utilizzare la mistura scuotetela delicatamente. Usatene 2 cucchiai e versateli nella bocca come fate con il normale collutorio.

3 Usate la mistura ogni 2 ore per risultati migliori. Continuate fino a che non avete più mal di gola. Continuate per 24 ore dopo che il mal di gola migliora.


4 La mistura si mantiene fresca per una settimana se conservata a temperatura ambiente. Si conserva per 3 settimane in frigorifero.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*