Come fare il vostro gel doccia con il sapone di Marsiglia COMMENTA  

Come fare il vostro gel doccia con il sapone di Marsiglia COMMENTA  

Potete risparmiare facendo da voi a casa il gel doccia con sapone di Marsiglia liquido. Il sapone di Marsiglia è un sapone a base di olio di oliva e vi darà un gel doccia dalla ricca consistenza. L’olio di oliva renderà anche la vostra pelle morbida e idratata.

Leggi anche: 18 esperienze piuttosto disgustose per chi perde i capelli


Gel doccia con sapone di Marsiglia

Occorrente

1 tazza di acqua di rose o di fiori di arancio

2 tazze di sapone di Marsiglia liquido

Oli essenziali

Istruzioni

1 Ponete una tazza di acqua di rose o di fiori di arancio in una ciotola.

Leggi anche: A proposito di igiene personale


2 Aggiungete 2 tazze di sapone di Marsiglia liquido e amalgamate la mistura con un cucchiaio.

3 Aggiungete al gel doccia 20 gocce del vostro olio essenziale preferito, come lavanda, vaniglia, limone, menta piperita, ecc. Mescolate bene gli ingredienti.


4 Mettete il gel doccia fatto in casa in una bottiglia di plastica, chiudetela con il tappo e conservatela in frigorifero fino al momento dell’utilizzo.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*