Come fare il vostro sapone liquido per le mani COMMENTA  

Come fare il vostro sapone liquido per le mani COMMENTA  

Il sapone liquido per le mani è molto più conveniente e crea meno pasticci delle saponette, ma è anche più costoso. Se vi piace il sapone liquido per le mani, ma odiate spendere denaro in più, potete creare il vostro.

Leggi anche: Come fare il sapone con il Ghee


Istruzioni

1 Grattugiate finemente circa 180 gr di sapone di Marsiglia o del vostro sapone preferito.

2 Aggiungete 4 tazze di acqua in una pentola e fatela bollire.

Leggi anche: Come fare il sapone in casa con 240 ml di olio di cocco


3 Aggiungete il sapone grattugiato all’acqua bollente.

4 Mescolate per dissolvere il sapone e mescolate bene. Rimuovete la pentola dal fuoco.

5 Aggiungete 6-8 gocce del vostro olio essenziale preferito, un cucchiaino di olio di oliva e un cucchiaio di glicerina. L’olio essenziale è opzionale e dovrebbe essere utilizzato solo con un sapone non profumato.


6 Mescolate bene gli ingredienti.

7 Versate il sapone liquido un flacone dosatore. Lasciate raffreddare completamente prima di mettere il tappo. Lasciate riposare il sapone per 4-6 ore prima di usarlo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*