Come fare il vostro spray per capelli alla glicerina

Guide

Come fare il vostro spray per capelli alla glicerina

Risparmiare denaro è in cima alla lista per molte persone in tempi di crisi economica. Fare in casa i prodotti per la cura dei capelli è un modo per risparmiare. Lo spray alla glicerina è uno dei prodotti che potete fare da voi.

Ingredienti

Lo spray per capelli alla glicerina fatto in casa è creato con 240 ml di acqua di rose, 1/3 di tazza di aloe vera gel, 1/3 di tazza di glicerina vegetale e 3-5 gocce di olio essenziale, come rosmarino o menta piperita. Si può utilizzare l’olio essenziale di albero del tè per controllare la forfora o l’olio di oliva.

Spray per capelli alla glicerina profumato o senza profumazione

I prodotti per capelli sul mercato sono venduti con o senza profumazione. Lo spray per capelli alla glicerina fatto in casa vi dà la possibilità di farlo con o senza profumo, aggiungendo oppure no alcune gocce di olio essenziale.

Processo di mescolamento

La procedura del mescolare gli ingredienti prevede di mettere un imbuto in una bottiglia spray da 360 ml.

Tutti gli ingredienti sono aggiunti nella bottiglia., che viene poi chiusa e agitata per mescolare il contenuto. Scuotete la bottiglia prima di ogni utilizzo per assicurare che il contenuto sia ben mescolato.

Benefici

I benefici menzionati in precedenza comportano il basso costo e la possibilità di scegliere la profumazione dello spray. Un altro benefico è che questo spray rende i capelli morbidi. La glicerina ricopre le punte dei capelli e unisce le doppie punte, eliminando l’aspetto crespo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*