Come fare in casa una lozione con vitamina E COMMENTA  

Come fare in casa una lozione con vitamina E COMMENTA  

Le lozioni e le creme commerciali possono essere molto costose, piene di sostanze chimiche e non buone come quelle che fate a casa con pochi ingredienti. Fare una lozione con la vitamina E è semplice e questa vitamina è ottima per la pelle ed è un potente antinfiammatorio e antiossidante.


Istruzioni

1 Mettete ¾ di tazza di olio di mandorle, 2 cucchiaini di acido sterico e un cucchiaino di cera d’api in un contenitore a bagnomaria su fuoco medio fino a che la cera è sciolta e gli ingredienti del tutto amalgamati.


2 Fate scaldare mezza tazza di acqua distillata sul fornellino in un’altra pentola fino a che bolle.

3 Mettete l’acqua nella ciotola o nel frullatore. Aggiungete lentamente di olio di mandorla nell’acqua e sbattete continuamente.


4 Continuate a mescolare fino a che si raffredda un po’, poi aprite 10 capsule di vitamina E e mettete il contenuto nella mistura e mescolate bene.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Versate la lozione in un barattolo asciutto e pulito una volta che ha raggiunto una consistenza abbastanza densa.

 

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*