Come fare in casa una lozione per massaggi COMMENTA  

Come fare in casa una lozione per massaggi COMMENTA  

Fare a una persona vicina a voi un massaggio è un modo per creare intimità fornendo anche una pressione terapeutica e rilassante ai muscoli doloranti. L’esperienza diventa ancor più rilassante e intima quando usate una lozione per massaggi fatta in casa. Fare una lozione massaggi non è difficile e vi permette di provare ingredienti differenti per ottenere vari effetti.


Istruzioni

1 Mettete 60 ml di olio portante e un cucchiaino di burro vegetale in un piatto. Questi ingredienti variano per colore, consistenza e profumazione e si possono trovare nei negozi di hobbistica.


2 Mettete un cucchiaino di acido stearico in una scodella di vetro. Fate scaldare entrambi i contenitori nel microonde fino a che il contenuto di ognuno si è sciolto.


3 Unite l’acido stearico all’olio e burro. Mescolate in modo da ottenere una lozione densa.

4 Aggiungete un cucchiaino di olio essenziale nella lozione e mescolate bene. Gli oli essenziali tra cui scegliere comprendono lavanda, menta o eucalipto.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Mettete la lozione in una bottiglia da 120 ml. Non chiudete con il tappo fino a che la lozione non si sarà raffreddata a temperatura ambiente.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*