Come fare in casa uno scrub per i piedi COMMENTA  

Come fare in casa uno scrub per i piedi COMMENTA  

Ecco come fare in casa uno scrub per i piedi facile da realizzare e con soli ingredienti naturali ed economici. Coccolate i vostri piedi con queste idee per fare gli scrub ai piedi.


Fare in casa uno scrub per i piedi

Istruzioni

1 Mescolate una tazza di zucchero con mezza tazza di olio baby. Lo zucchero granulare aiuta a rimuovere le callosità e l’olio baby penetra in profondità nella pelle e mantiene i piedi idratati a lungo.


2 Fate uno scrub per i piedi stanchi e sudati. Uno scrub a base di sale è eccellente dopo aver fatto ginnastica. Usate mezza tazza di sale e unitelo all’olio minerale, applicate poi sui piedi. Il sale esfolierà delicatamente i piedi e rimuoverà il sebo in eccesso e il sudore.


3 Unite olio di lavanda con sale epsom per creare un trattamento tranquillante per i piedi. Non solo il sale epsom depurerà ed esfolierà i vostri piedi, ma l’olio di lavanda rilasserà il corpo e la mente. Iniziate con una tazza di sale epsom e unitelo ad acqua e olio di lavanda fino ad ottenere la consistenza desiderata.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Schiacciate un limone, un lime e un pompelmo per creare uno scrub per piedi agli agrumi. Gli agrumi ammorbidiranno la pelle dei piedi e daranno loro una lucentezza salutare. Sciacquate con acqua e applicate una lozione ammorbidente.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*