Come fare in modo che le ragazze vengano a te COMMENTA  

Come fare in modo che le ragazze vengano a te COMMENTA  

Ci sono tanti modi diversi per attirare una donna, quindi vediamo alcune regole di base che vinceranno su ogni donna.

Istruzioni:

1 Alle ragazze con un forte senso di scopo e di autostima non piacciono i ragazzi che non hanno vita o che si aggrappano a loro come involucro di plastica. Riempire il vostro tempo con le proprie amicizie, interessi, hobby e obiettivi. Questo dà anche la possibilità di fare qualcosa con te senza che diventi un appuntamento.


2 Aspetto curato. Tieniti ben curato e in forma. Se si vuole avere una donna, la pulizia di base e l’aspetto sono estremamente importanti. Le ragazze notano cose come alito cattivo, ciccia, l’odore del corpo e i capelli unti prima di notare la personalità vincente. Dare loro la possibilità di vedere le vostre buone qualità per fare una buona prima impressione con il vostro aspetto. Rimanere in forma. Avere una buona igiene personale. Lavarsi i denti, radersi, ecc Se non è possibile avere accesso a uno spazzolino da denti, portare mentine per l’alito.


3 Parla con lei. E’ improbabile che una ragazza sarà interessata a te, se non sa che esisti. Fare uno sforzo per parlare con lei.

Evidenziare la compatibilità come amici e altro ancora a parlare di hobby e interessi che avete in comune. Diventa suo amico, lei non può avvicinarsi a voi, se non siete amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*