Come fare: Insalata Di Barbabietole Con Purè Rosa – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Insalata Di Barbabietole Con Purè Rosa – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Insalata Di Barbabietole Con Purè Rosa. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Barbabietole.

Leggi anche: Ricetta Crema Di Barbabietola

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Barbabietole
Persone: 4
Ingredienti:
Barbabietola Cotta
Maionese
Fiori Di Basilico Sgranati
Purè Di Patate Con Succo Di Barbabietola

Preparazione:
La barbabietola cotta consente di preparare in un batter d’occhio una deliziosa insalata, insaporita da una maionese alla quale avrete mescolato dei fiori di basilico sgranati; in questo caso, sceglierete 2 qualità purpuree (intonate al colore della barbabietola cotta): l’ocimum basilicum dark opal, dalle foglie porpora, e il basilico tailandese, che ha foglie verdi ma fiori lilla pallido con tocchi di porpora. Per ottenere il purè rosa, preparate un purè di patate come al solito, sostituendo però una parte di latte con del succo di barbabietole: circa 10 cl di succo per 500 g di purè.

Leggi anche: Ricetta Insalata Svedese


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*