Come fare: Insalata Di Coniglio E Cavolo Cinese – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Insalata Di Coniglio E Cavolo Cinese – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Insalata Di Coniglio E Cavolo Cinese. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Coniglio.

Leggi anche: Cavolo nero, come cucinarlo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Coniglio
Persone: 6

Note:
Preparazione: 40 Minuti (più il tempo di ammollo e cottura dei fagioli). Calorie: 348.

Leggi anche: Chi è Paolo Parisi giudice de i Re della Griglia


Ingredienti:
3 Cosce Di Coniglio (500 G)
400 G Foglie Di Cavolo Cinese
150 G Fagioli Secchi
1 Filo Olio D’oliva
Sale
Pepe
Per Condire:
120 G Maionese
50 G Panna Liquida
1 Pizzico Sale
1 Cucchiaino Pepe Verde

Preparazione:
Mettete i fagioli a bagno in acqua fredda per circa 12 ore poi lessateli a fuoco moderato. Private le cosce di coniglio di scarti e pellicine. Mettetele in una teglia, irroratele con un filino d’olio, salatele, pepatele e passatele nel forno già a 180 gradi, per circa 40 minuti. Appena pronte disossatele e tagliatele a listerelle. Mondate le foglie di cavolo cinese, quindi riducete in sottili striscioline. Scolate i fagioli e lasciateli raffreddare. Preparate il condimento: in una ciotolina mescolate la maionese con la panna. Insaporite la salsina con un pizzico di sale, mezzo cucchiaino di granelli di pepe verde schiacciati e altrettanti interi. Preparate il piatto: sistemate al centro, sulle foglie di cavolo, le listerelle di coniglio e intorno i fagioli. Condite con la salsina preparata, quindi servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*