Come fare: Insalata Di Pollo (10) – Ricetta pollame

Guide

Come fare: Insalata Di Pollo (10) – Ricetta pollame

Ecco la ricetta del giorno: Insalata Di Pollo (10). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4

Note:
Preparazione: 10 minuti. Cottura: 10 minuti. Calorie: 522.

Ingredienti:
320 G Riso Integrale
1 Petto Di Pollo
2 Zucchine
100 G Mais In Scatola
1 Mazzetto Ravanelli
125 G Yogurth Intero
2 Cucchiai Semi Di Sesamo
5 Cucchiai Olio D’oliva
Sale
Abbondante Pepe

Preparazione:
Sciacquate prima il riso. Poi lessatelo in acqua bollente salata per i minuti indicati sulla confezione. Tostate i semi di sesamo in un tegame antiaderente con il coperchio e senza nessun condimento. Poi mescolateli a un cucchiaino di sale. Tagliate a julienne le zucchine e affettate i ravanelli dopo averli lavati e mondati.

Scolate il mais dall’acqua di vegetazione. Unite in una ciotola lo yogurth, abbondante pepe e 5 cucchiai di olio. Dividete a metà il petto di pollo eliminando l’ossicino centrale e le cartilagini. Insaporitelo con un po’ di sale e sesamo quindi fatelo cuocere per circa 10/15 minuti, su una griglia o in una bistecchiera, girandoli di sovente. Irrorate il riso scolato con l’acqua fredda. Poi scolatelo bene di nuovo e mescolatelo subito alle verdure preparate. Insaporite con il restante sesamo e sale. Condite il tutto con la salsa allo yogurth e servite con il petto di pollo grigliato tagliato a fettine.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*