Come fare: Insalata Di Pollo E Peperoni – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Insalata Di Pollo E Peperoni – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Insalata Di Pollo E Peperoni. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4

Note:
Preparazione: 15 minuti.


Ingredienti:
350 G Polpa Di Pollo Già Lessata
1 Peperone Rosso
1 Peperone Giallo
1 Peperone Verde
1 Cespo Insalata Lattuga
2 Cetrioli In Agrodolce
1 Cucchiaio Pinoli
3 Filetti D’acciughe Sott’olio
1/2 Limone (succo)
3 Cucchiai Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Pepe

Preparazione:
Per rendere più delicata l’insalata arrostite i peperoni e spellateli prima di aggiungerli agli altri ingredienti. ==== Pulite i peperoni scartando gambo, semi e parti bianche poi tagliateli a striscioline sottili Lavate e asciugate la lattuga poi spezzettatela con le mani. Tagliate a rondelle i cetrioli. Stemperate i filetti d’acciughe nel succo del limone filtrato, aggiungete l’olio, sale e pepe e mescolate con cura. Riunite in una ciotola peperoni e cetrioli e aggiungete la carne di pollo sfilacciata con le mani. Condite con la citronnette alle acciughe, mescolate e lasciate riposare una decina di minuti. Prima di servire ricoprite il piatto di portata con la lattuga, disponetevi sopra verdure e pollo con il loro condimento e completate con i pinoli. Portate subito in tavola e prima di servire mescolate ancora in modo da condire anche la lattuga.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*