Come fare: Intingolo Di Melanzane (2) – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Intingolo Di Melanzane (2) – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Intingolo Di Melanzane (2). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Melanzane.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Melanzane
Persone: 4
Ingredienti:
3 Melanzane
1 Peperone Rosso
1 Cipolla Gialla Piccola Tritata
3 Pomodori A Dadolata
1 Spicchio Aglio Tritato
Pepe Nero Da Macinare Fresco
Sale

Preparazione:
Disporre le melanzane su una vecchia teglia da forno per biscotti. Metterla sul fuoco basso, girando ogni tanto le melanzane e facendole arrostire per circa 30 minuti. Fate abbrustolire la pelle e fate cuocere la polpa. Togliete le verdure dalla teglia e fatele raffreddare. Pelatele. Schiacciate bene la polpa con una forchetta o fate passare delicatamente nel mixer. Mentre le melanzane sono sul fuoco, fate soffriggere in una padella antiaderente la cipolla e il peperone. Mescolate tutti gli ingredienti, anche l’aglio e il pepe, con la polpa di melanzana. Servite caldo, a temperatura ambiente o freddo sui crostini.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*