Come fare: Involtini Di Verze – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Involtini Di Verze – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Involtini Di Verze. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Verza.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Verza
Persone: 4

Note:
Preparazione: 30 minuti. Cottura: 35 minuti. Calorie: 628.


Ingredienti:
18 Foglie Verza
100 G Pancetta
100 G Mortadella
300 G Formaggio Parmigiano Grattugiato
200 G Pangrattato
800 G Pomodori Pelati
2 Uova
70 G Burro
1 Cipolla
2 Spicchi Aglio
1 Dado Di Carne
Noce Moscata
Prezzemolo
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Preparate per primo il ripieno: fate soffriggere nel burro metà pancetta tritata, uno spicchio d’aglio e un quarto di cipolla, appena questi ultimi diventano dorati, eliminateli e fate raffreddare il resto. In una terrina sbattete due uova con il sale e pepe, una grattugiata di noce moscata, poi aggiungete il pangrattato, il parmigiano, il resto della pancetta e la mortadella tritati a coltello, l’aglio e il prezzemolo tritato, unire in ultimo anche il soffritto preparato e amalgamate bene. Pulite e lavate bene le foglie di verza, sbollentatele per qualche minuto; riempite ogni foglia con un cucchiaio di ripieno chiudetela e legatela con un filo di refe. Fate soffriggere i tre quarti di cipolla tritata in un po’ d’olio e una noce di burro; appena la cipolla è dorata aggiungete i pelati ben scolati e il dado, insaporite con il sale e lasciar cuocere per cinque minuti. Passato questo tempo, ponete nel sugo gli involtini e continuate la cottura per altri trenta minuti a tegame coperto e fuoco moderato. Questo piatto deve essere servito ben caldo.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*