Come fare jailbreak ios 7 COMMENTA  

Come fare jailbreak ios 7 COMMENTA  

Se sei stufo di usare solo le applicazioni approvate da Apple, perché non fare il jailbreak del tuo iPhone o iPad?

Il jailbreak, infatti, ti permette di installare applicazioni non ufficiali (come quelle di Cydia) sul tuo smartphone o tablet.

Ecco come fare il jailbreak su iOS 7 e, quindi, accedere a un gran numero di applicazioni che la Apple non ha autorizzato.

Prima di iniziare, esegui il backup del tuo iPhone o iPad.

Successivamente dovrai scaricare Evasi0n7, disponibile per Mac OS X e Windows, ed è compatibile con tutti i modelli di iPhone e iPad iOS 7.0. Connetti il tuo dispositivo iOS e clicca sul pulsante Jailbreak: il dispositivo verrà riavviato e si prepara per il jailbreak.

Con Evasi0n verrà installata anche Cydia – l’applicazione che consente di accedere ad altre applicazioni – sul dispositivo. Quando richiesto, sblocca il dispositivo premendo il tasto Home e toccando il pulsante sblocca, sulla destra: dovrebbe apparire una nuova icona Jailbreak nella schermata Home.

L'articolo prosegue subito dopo

È ora possibile uscire da Evasi0n facendo clic sul pulsante Esci. Il dispositivo verrà riavviato e successivamente ti verrà mostrata nuovamente la schermata di Evasi0n, che dettaglia il progresso del jailbreak. Infine, il dispositivo è pronto per l’utilizzo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*