Come fare jailbreak iPhone COMMENTA  

Come fare jailbreak iPhone COMMENTA  

Se desideri effettuare il jailbreak del tuo dispositivo iPhone, hai trovato l’articolo che fa per te. Per pirma cosa esegui il backup del dispositivo: vai su Impostazioni>iCloud>Backup e seleziona “Esegui backup”.

Disattiva il codice d’accesso sul dispositivo (vai su Impostazioni>ID&codice d’accesso) se ne stai utilizzando uno, altrimenti vai al punto successivo. Attiva la modalità aereo: apri il control center e tocca l’icona aereo. Poi scarica Pangu 1.1, questo ti servirà per effettuare il jailbreak. Dovrai anche installare iTunes 12 se non ce l’hai.


Apri Pangu (tasto destro del mouse ed “esegui come amministratore windows”) e collega il tuo dispositivo. Quando il tuo iPhone viene riconosciuto da Pangu, seleziona l’opzione “avvia jailbreak“. Attendere il completamento dell’operazione. Alla fine il tuo iPhone si riavvierà automaticamente. Ora puoi chiudere Pangu.


L’ultima cosa che rimane da fare è toccare l’icona di Cydia per preparare il file system, ed il gioco è fatto!

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*