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Come fare la dieta dei 3 giorni

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Come fare la dieta dei 3 giorni

La dieta dei 3 giorni esiste da 20 anni. E’ una dieta drastica che permette di perdere 3-4 chili in 3 giorni, per questo è meglio non seguirla per più tempo. Da allora abbiamo imparato molto riguardo la perdita di peso, ma per chi si trova in un momento critico qui di seguito c’è il piano alimentare.

Istruzioni

  1. Giorno 1. Colazione: caffè nero o tè, con dolcificante ipocalorico, ananas o succo di frutta, 1 toast con un cucchiaino di burro di noccioline. Pranzo: 1 scatoletta di tonno, 1 toast, caffè nero o tè con dolcificante. Cena: 100 g di pollo o carne magra, fagiolini, carote, 1 mela, 1 tazza di gelato alla vaniglia.
  2. Giorno 2. Colazione: caffè nero o tè, 1 uovo, mezza banana, 1 toast. Pranzo: fiocchi di latte o tonno, 8 cracker. Cena: 2 hot dog di manzo, broccoli o cavoli, carote, mezza banana, mezza tazza di gelato alla vaniglia.
  3. Giorno 3.

    Colazione: caffè nero o tè, 5 cracker, 30 g di formaggio, 1 mela. Pranzo: caffè nero o tè, 1 uovo sodo, 1 toast. Cena: 1 scatoletta di tonno, carote, cavolfiore, 1 fetta di melone, mezza tazza di gelato alla vaniglia.

  4. Bevi almeno 4 bicchieri di acqua al giorno.

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