Come fare la dieta del limone - Notizie.it

Come fare la dieta del limone

Guide

Come fare la dieta del limone

La Dieta del Limone,anche conosciuta come Lo Specialista Purificatore, è una popolare dieta di disintossicazione che porta ad una rapida perdita di peso nel corso di diversi giorni o di una settimana. E’ un programma intenso i cui sostenitori ci credono ciecamente, perciò se ti sei sempre preoccupato di cosa sia e come seguirla per una rapida perdita di peso in poco tempo, guarda cosa riguarda e come farla.

ISTRUZIONI SU COME FARE LA DIETA DEL LIMONE

1) Libera la tua agenda se possibile. La Dieta del Limone non è quel tipo di dieta che puoi seguire in vacanza o in un periodo frenetico. Comunque, scegli un periodo nel quale sei rilassato, preferibilmente a casa o vicino casa.

2) Mischia 12-14 cucchiai di succo di limone fresco, 12-14 cucchiai di succo d’acero e mezzo cucchiaino di pepe di cayenna in due litri d’acqua. Questo composto ti basterà per tutto il giorno.

3) Bevi due litri del composto al giorno quando senti strette d’appetito allo stomaco.

E’ meglio sorseggiare poco per volta piuttosto che tracannare grandi quantità, soprattutto perché i due litri devono bastare per tutto il giorno. Puoi fare il composto con il limone con della semplice acqua se ne hai bisogno.

4) Mischia un cucchiaio di sale in un litro d’acqua. Bevilo tutto d’un sorso. Potrebbe risultare difficile berlo tutto d’un colpo, ma quanto più veloce lo bevi tanto meglio è. Il motivo migliore per seguire questa dieta a casa è perché in un’ora di bevuta di quest’acqua al sale, avrai un movimento intestinale. Il lasso di tempo va dai 30 ai 60 minuti. Probabilmente vorrai stare chiuso in bagno fin quando non sarai sicuro d’aver finito. Potresti trovare più semplice fare un composto al sale magari di sera.

5) Segui la dieta dai 3 ai 10 giorni. Bevi la stessa quantità di composto al limone e di quello al sale ogni giorno che sei a dieta.

SUGGERIMENTI E AVVERTENZE

Questa dieta ti consente di perdere peso,ma è principalmente acqua non grassi.

Una volta finita la dieta,potresti riacquistare almeno la metà di quello che hai perso. E’ principalmente una dieta di disintossicazione, non di perdita di grassi. Gradualmente dimezza l’uso di caffeina prima d’iniziare la dieta del limone così da cominciarla senza effetti d’astinenza indesiderati .

Non seguire questa dieta per più di due settimane ( generalmente 10gg sono considerati il massimo); chiunque abbia problemi di salute deve seguire la dieta per pochi giorni col permesso di un medico. Se hai qualsiasi dubbio di salute, consulta il tuo medico prima d’iniziare la dieta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*