Come fare la dieta depurativa al limone di un giorno

Guide

Come fare la dieta depurativa al limone di un giorno

Questa dieta depurativa al limone di un giorno purifica intestino, colon e fegato dalle tossine dannose e vi fa sentire meglio. Essa può essere seguita al massimo due volte a settimana e dovrebbe essere accompagnata da una dieta salutare e con pochi grassi per prevenire che le tossine si accumulino di nuovo nell’organismo. La dieta depurativa al limone non richiede prodotti speciali e può essere seguita a casa.

Istruzioni

1 Unite 2 cucchiai di succo di limone fresco, un cucchiaio di miele e un pizzico di pepe bianco in una tazza di acqua distillata a temperatura ambiente. Mescolate bene.

2 Bevete la bevanda depurativa al limone al mattino appena alzati. Bevete una tazza di soluzione ogni una o due ore nel corso della giornata. Si possono bere in sicurezza dagli 8 ai 12 bicchieri.

3 Bevete una tazza di tisana lassativa alle erbe un’ora prima di andare a letto per completare la dieta depurativa al limone di un giorno. Questo passo è opzionale ma aiuta a rimuovere ogni tossina rimasta nell’intestino e favorisce la depurazione del colon.

4 per i 5-10 giorni seguenti, bevete solo acqua, la bevanda depurativa al limone e del succo di arancia. Mangiate frutta fresca, verdure e carne magra. La dieta depurativa al limone di un giorno aiuta a depurare il corpo dalle tossine dannose, ma se seguite un piano dietetico salutare, perderete peso e manterrete il sistema digerente in salute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...