Come fare la dieta Dukan

Cucina

Come fare la dieta Dukan

La dieta Dukan è a basso contenuto di carboidrati, grassi, ricca di proteine ​utilizzate per modificare le abitudini alimentari e aiutare a perdere peso . E’ stata creata dal dottor Pierre Dukan, un medico francese che ha istituito un programma di dieta su misura per singoli individui sulla base di quattro fasi distinte. La dieta ha guadagnato la popolarità nel 2011, un rapporto di ABC News afferma che vi è la speculazione che Kate Middleton potrebbe aver seguito la dieta per rimettersi in forma per il suo matrimonio reale.

Istruzioni

1. Acquista “La dieta Dukan” libro da leggere tutto sulla filosofia e la scienza della dieta. Esso spiega in dettaglio le fasi coinvolte e come perdere peso. Le fasi della Dieta Dukan sono la fase di attacco, la fase di crociera, la fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione.

2. Registrati gratuitamente sul sito Web Dieta Dukan. Qui potete calcolare il peso reale, e il sito genererà il vostro piano personalizzato.

3.

Preparatevi per la fase 1 per procurarti gli alimenti proteici. Questi includono uova, pollo, manzo, maiale, tofu, tempeh, latte e latticini senza grassi come lo yogurt magro e latte scremato.

4. Seguire i passaggi del programma per raggiungere il tuo obiettivo di peso. Si può anche noleggiare un “Coach Dukan” dal sito. Questa persona ti offre l’interazione quotidiana, coaching e l’ispirazione che fa per te nella tua missione per perdere peso e rimettersi in forma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche