Come fare la dieta Dukan - Notizie.it

Come fare la dieta Dukan

Guide

Come fare la dieta Dukan

La dieta Dukan è una dieta a basso contenuto di carboidrati e di grassi, ma ricca di proteine; comporta il cambiare abitudini alimentari per perdere peso e mantenere il peso raggiunto. E’ stata creata dal dottor Pierre Dukan, un medico francese e si basa su un programma dietetico su misura e sulla base di quattro fasi distinte. E’ la dieta che ha guadagnato popolarità nel 2011 e si dice che anche Kate Middleton potrebbe averla seguita per rimettersi in forma in previsione del suo matrimonio reale.

difficoltà: facile

cosa ti serve:

  • “La dieta Dukan” libro del Dr. Pierre Dukan

istruzioni
1

Procurati il libro “La Dieta Dukan” per conoscere la filosofia e la scienza che sta dietro la dieta. Nel libro viene spiegato in dettaglio le fasi da seguire e come si fa a perdere peso. Le fasi della Dieta Dukan sono la fase di attacco, la fase di crociera, la fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione.
2

Iscriviti gratuitamente sul sito Web Dieta Dukan per avere la tua dieta personalizzata.

Qui potrai calcolare il peso ideale, e il sito genererà il tuo piano personalizzato.
3

Preparati per la fase 1 andando al supermercato a far scorta di cibi proteici. Questi includono le uova, pollo, manzo, maiale, tofu, tempeh, e latticini senza grassi come lo yogurt magro e latte scremato.
4

Segui il programma impostato dal sito per raggiungere il tuo obiettivo nel tempo stabilito. Puoi anche affittare un “Coach Dukan” dal sito. Questa persona ti offre l’interazione quotidiana, il coaching e la motivazione che ti aiuter per perdeà a perdere peso e rimetterti in forma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*