> > Come fare la maionese al rosmarino

Come fare la maionese al rosmarino

default featured image 3 1200x900

Ecco come fare la maionese al rosmarino. Istruzioni 1 Fare la maionese al rosmarino richiede solo alcuni minuti e il sapore è delizioso. Avete bisogno di una scodella, del rosmarino fresco, 9 tuorli, 2 cucchiai di olio di oliva, sale, pepe, succo di limone e paprika. 2 Prima separate i...

Ecco come fare la maionese al rosmarino.

article page main ehow images a04 ts lb make rosemary mayonnaise 800x800

Istruzioni

1 Fare la maionese al rosmarino richiede solo alcuni minuti e il sapore è delizioso. Avete bisogno di una scodella, del rosmarino fresco, 9 tuorli, 2 cucchiai di olio di oliva, sale, pepe, succo di limone e paprika.

2 Prima separate i tuorli e poneteli in una scodella, lasciandoveli per circa 20 minuti a temperatura ambiente. Dopo 20 minuti iniziate a sbattere i tuorli con il mixer per circa 15 minuti ad alta velocità. Aggiungete l’olio molto lentamente e continuate a sbattere ad alta velocità. Continuate fino a che la mistura è densa.

3 Aggiungete poi il rosmarino, il sale, il pepe, la paprika e un cucchiaino di succo di limone. Sbattete ancora un minuto con il mixer per amalgamare. La mistura sarà densa e avrà una colorazione gialla. Fate raffreddare in frigorifero per almeno un’ora prima di utilizzare. Non conservate la maionese per più di 3 giorni.