Come fare la pasta al forno con la salsiccia COMMENTA  

Come fare la pasta al forno con la salsiccia COMMENTA  

Ingredienti:

350 g pasta corta

5-6 salsicce

250 g scamorza affumicata

5-6 cipollotti

50 ml vino bianco

parmigiano grattugiato q. b.

Fate soffriggere i cipollotti tagliati a rondelle a fiamma alta per 5 minuti.

Leggi anche: Ricetta Pollo e pasta al forno

Aggiungete la salsiccia sbriciolata e il vino e continuate la cottura a fiamma alta per 4-5 minuti. Spegnete e lasciate raffreddare. Cuocete la pasta in bianco al dente e mescolatela con le salsicce e la scamorza tagliata a cubetti.

Leggi anche: Sformato di Pasta

Mettete tutto in una pentola e spolverizzate con abbondante parmigiano grattugiato. Fate cuocere in forno caldo a 180 gradi per 15 minuti. Buon appetito!

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*