> > Come fare la pasta di mandorle

Come fare la pasta di mandorle

article new ehow images a08 0g nn toast sugar almonds 800x8001

La pasta di mandorle è una sostanza fatta con mandorle tritate e zucchero e viene utilizzata per molti prodotti da forno, come i biscotti. Il marzapane è un tipo di pasta di mandorle flessibile e può utilizzata per creare dolci e decorazioni. Istruzioni 1 Tostate una tazza e 1/3 di mandorle...

La pasta di mandorle è una sostanza fatta con mandorle tritate e zucchero e viene utilizzata per molti prodotti da forno, come i biscotti. Il marzapane è un tipo di pasta di mandorle flessibile e può utilizzata per creare dolci e decorazioni.

Istruzioni

1 Tostate una tazza e 1/3 di mandorle a pezzi in forno a 150 gradi per 5 o 10 minuti. Potete usare le mandorle intere, ma assicuratevi che non abbiano la pelle. Togliete le mandorle dal forno prima che abbiano cambiato colore e lasciatele raffreddare per alcuni minuti.

2 Mettete le mandorle in un frullatore e tritatele finemente.

3 Aggiungete 2 tazze di zucchero a velo e 2 cucchiai di acqua nel frullatore. Frullate fino a che lo zucchero e le mandorle formano una pasta. Se la mistura è a grumi, aggiungete un altro cucchiaino di acqua.

4 Intensificate il sapore della pasta di mandorle aggiungendo mezzo cucchiaino di estratto di mandorle.

5 Togliete la pasta di mandorle dal frullatore e formate con essa una palla. Avvolgetela nella pellicola platica e conservatela in frigo.