Come fare la pizza vegetariana per un aperitivo

Cucina

Come fare la pizza vegetariana per un aperitivo

La pizza vegetariana è facile da fare ed è molto colorata, con tutte le diverse verdure sulla parte superiore. È possibile utilizzare tutte le verdure che si possono mangiare crude.

istruzioni

Utilizzare tutte le verdure che desiderate: cavolfiori, broccoli, funghi, carote, verde, peperoni, sedano, cetrioli, zucchine, olive e ravanelli.

1. Quando si fa la pizza vegetariana iniziare prima facendo la crosta. Stendere e diffondere in modo uniforme su una teglia. Cuocere la crosta a 350 gradi per 10 minuti. Lasciare raffreddare la crosta.

2. Mescolare 1 tazza di maionese Hellman, e 2-8 pacchetti di crema di formaggio. Combina bene. Stendere il composto sopra la crosta raffreddata. Tagliare la crosta in 40 pezzi.

3. Lavare e tritare le verdure.
Lavare e tagliare in piccoli pezzi le verdure che volete sulle vostra pizza. Alcune buone scelte sarebbe cavolfiori, broccoli, funghi, carote, verde, peperoni, sedano, cetrioli, zucchine, olive (verde e nero), e ravanelli. Mettete in frigorifero fino al momento di servire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

piselli secchi
Cucina

Come cucinare i piselli secchi

26 maggio 2017 di Notizie

I piselli sono una pianta erbacea annuale appartenente alla famiglia delle Fabaceae. Originaria dell’area mediterranea e orientale, è largamente coltivata e usata per l’alimentazione umana e per il bestiame. Scopriamo come cucinarli.

Loading...