Come fare la pizza vegetariana per un aperitivo COMMENTA  

Come fare la pizza vegetariana per un aperitivo COMMENTA  

La pizza vegetariana è facile da fare ed è molto colorata, con tutte le diverse verdure sulla parte superiore. È possibile utilizzare tutte le verdure che si possono mangiare crude.


istruzioni

Utilizzare tutte le verdure che desiderate: cavolfiori, broccoli, funghi, carote, verde, peperoni, sedano, cetrioli, zucchine, olive e ravanelli.

1. Quando si fa la pizza vegetariana iniziare prima facendo la crosta. Stendere e diffondere in modo uniforme su una teglia. Cuocere la crosta a 350 gradi per 10 minuti. Lasciare raffreddare la crosta.


2. Mescolare 1 tazza di maionese Hellman, e 2-8 pacchetti di crema di formaggio. Combina bene. Stendere il composto sopra la crosta raffreddata. Tagliare la crosta in 40 pezzi.


3. Lavare e tritare le verdure.
Lavare e tagliare in piccoli pezzi le verdure che volete sulle vostra pizza. Alcune buone scelte sarebbe cavolfiori, broccoli, funghi, carote, verde, peperoni, sedano, cetrioli, zucchine, olive (verde e nero), e ravanelli. Mettete in frigorifero fino al momento di servire.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Quattro ricette di antipasti dolci
Cucina

Quattro ricette di antipasti dolci

Quattro ricette di antipasti dolci. Ecco alcune ricette buone e interessanti per sorprendere i vostri tavoli con deliziosi antipasti a tavola. Antipasti dolci: quattro ricette. Per sorprendere i vostri ospiti con degli antipasti alternative, ecco Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*