Come fare la proposta di matrimonio

Guide

Come fare la proposta di matrimonio

Sicuramente i tempi sono cambiati, non esiste più la tradizione di andare dal papà della sposa a chiedere la mano della propria fidanzata. Ormai nel 2013 sono sempre di più le coppie che decidono di sposarsi dopo un periodo di convivenza anche piuttosto lungo. Ma per quanto si tratti di una coppia ultramoderna e non legata alla tradizione, ogni donna (nessuna esclusa) sogna da quando è bambina di ricevere la proposta di matrimonio dall’amato in ginocchio davanti, che le bacia la mano e pronuncia la fatidica frase: “Vuoi sposarmi”?

Mi rivolgo quindi ai cari maschietti: impegnatevi a fare una bella sorpresa alla vostra donna. Pensate ad un film che la emozioni, o ad un suo hobby, o a qualunque cosa le piaccia particolarmente. Se proprio non vi viene in mente niente, potete sempre consultare un wedding planner esperto, che saprà consigliarvi al meglio per farle una proposta di nozze indimenticabile.

La vostra futura sposa racconterà a tutti il vostro gesto, consapevole e ben felice di suscitare invidia nelle altre donne. La proposta di nozze davanti ad un belvedere al tramonto è un classico che va sempre bene, ma le idee possono essere tante e diverse: lasciate a briglie sciolte la fantasia e vedrete che troverete quella giusta! In bocca al lupo, e visto che siamo in tempi di crisi, cerchiamo almeno di arricchirci di emozioni! E se poi lei si riservasse un po’ di tempo per la risposta? Bè, allora preparatevi a stupirla con “effetti speciali” per convincerla del vostro appassionato amore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...