Come fare la tinta al caffè COMMENTA  

Come fare la tinta al caffè COMMENTA  

Molte donne e molti uomini si tingono i capelli. Tuttavia le tinte per i capelli non sono nè economiche nè ecologiche. Quella che vi propongo di seguito è invece una tinta naturale e amica dell’ambiente: la tinta al caffè. Il caffè non solo tingerà i vostri capelli di un colore scuro ma li aiuterà anche a rafforzarsi. Questa vostra tinta per capelli personalizzata vi aiuterà a risparmiare denaro e a condurre una vita più ecologica.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Cosa occorre:

  • una tazza di caffè
  • 2 cucchiai di caffè macinato
  • 2 tazze di balsamo senza risciacquo
  • una ciotola
  • un cucchiaio

Istruzioni:

  1. Prepara una tazza di caffè nero poi mettilo a raffreddare in frigorifero.
  2. Metti in una ciotola la tazza di caffè nero, i due cucchiai di caffè macinato e le due tazze di balsamo senza risciacquo.

    Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo

    Mescola bene con un cucchiaio.

  3. Massaggia il composto sui capelli asciutti come faresti con una tinta normale. Lascia riposare il tutto per circa un’ora o fino a quando ti sembra che la tinta abbia fatto effetto.
  4. Sciacqua il colorante con dell’acqua tiepida.

Consigli e avvertenze:

Per ottenere diverse tonalità di colore lasciare riposare il composto per diversi giorni.

In base al tempo lasciato a riposare la tonalità sarà più chiara o più scura.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*