Come fare la treccia alla francese COMMENTA  

Come fare la treccia alla francese COMMENTA  

Avere una bellissima acconciatura fai da te in soli dieci minuti non è mai stato così semplice! La treccia alla francese, o treccia laterale, è un’acconciatura semplice da realizzare ma di grande effetto.

Vediamo come fare. Innanzitutto dovete procedere districando bene tutta la capigliatura per evitare la formazione di nodi, poi si parte dividendo i capelli in due parti uguali.

Prendete la ciocca che preferite, in base a dove preferite che scenda la treccia, e dividetela a sua volta in tre parti. Procedete prendendo la ciocca destra per prima e fatela passare in mezzo alle altre due ciocche.

Poi la ciocca sinistra e date inizio alla treccia. Alla prima ciocca dovete adesso aggiungere una piccola ciocca di altri capelli che prenderete dalla capigliatura sciolta.

L'articolo prosegue subito dopo

Fate la stessa cosa anche con le altre due ciocche. In questo modo la chioma si intreccerà in modo tale da avere la classica forma “laterale”, molto chic. La parte finale della treccia si intreccerà alla maniera classica. Fermate i capelli con un elastico e il gioco è fatto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*