Come fare le polpette vegetariane COMMENTA  

Come fare le polpette vegetariane COMMENTA  

Che si tratti di spaghetti, un panino, o semplicemente da sole, le polpette sono generalmente considerate deliziose. Per molti vegetariani, però, sono considerate un limite. Anche se non si mangia carne, si può ancora godere di una gustosa alternativa fatta in casa. Questo piatto è così rapido, semplice e gustoso.

Leggi anche: Carote: ricette semplici


istruzioni

Quello che vi serve
1 tazza di briciole di cracker o briciole di pane italiano
3-4 uova
1 tazza di noci pecan, noci, tritate o farina di pecan
1-2 tazze di formaggio grattugiato
1 cipolla tritata

1. Preriscaldate il forno a 350 ° C. Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente sia in una ciotola o robot da cucina, poi forma delle palline. Si consiglia di conservare in frigorifero il composto per circa mezz’ora prima.

Leggi anche: Come fare in casa le barrette energetiche


2. Metti le polpette su una teglia unta o in una casseruola e metterla in forno per 20 minuti o fino a quando non avranno preso colore a sufficienza.


3. Servire con pomodoro o salsa marinara, pasta, pane a fette, o in qualsiasi altro modo modo.

Leggi anche

pandoro_cut_01
Cucina

Pandoro farcito ricetta: con gelato, mascarpone o nutella

Ecco la ricetta per realizzare un ottimo pandoro farcito con gelato, mascarpone o nutella da gustare nelle festività natalizie.   Per preparare il pandoro farcito con gelato, mascarpone o nutella, dovete cominciare per prima cosa con la farcitura. Se si tratta della nutella, potrete decidere se vi piace di più lasciarla al suo "stato" naturale o riscaldarla in un pentolino con un po' di latte. Se deciderete di scioglierla nel latte ricordatene di metterne poco per non compromettere la consistenza e poi trasferite il composto in una ciotola e fatelo raffreddare prima a temperatura ambiente e poi in frigorifero, coprendolo una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*