Come fare le pulizie di primavera in modo rapido e semplice - Notizie.it
Come fare le pulizie di primavera in modo rapido e semplice
Guide

Come fare le pulizie di primavera in modo rapido e semplice

Portate il senso di freschezza della primavera nella vostra casa grazie a questi consigli per una pulizia di primavera rapida e semplice.

Pulizie di primavera

Istruzioni

1 Fate un piano. Pianificate in anticipo le pulizie di primavera in modo che siano più efficienti. Organizzate le pulizie in modo da farle per un’ora al giorno, assegnando un compito diverso per ogni giorno della settimana. Il lunedì mettete via gli oggetti invernali e fate ordine; il martedì passate l’aspirapolvere sui tappeti, spolverate le persiane e le lampade; il mercoledì spolverate i mobili, ecc.

2 Utilizzate dei panni cattura polvere per fare le pulizie. Questo tipo di panno usa e getta permette di catturare polline, polvere e peli e non richiede l’utilizzo di sostanze chimiche; inoltre è sicuro sia sui mobili che sugli elettrodomestici. Una volta finito di spolverare gettate il panno nell’immondizia.

3 I guanti di gomma aiutano a prevenire che le mani si secchino, proteggendo la pelle dall’acqua calda e dai detersivi utilizzati durante le pulizie.

4 Mettete in ordine.

Se trovate oggetti che non utilizzate più, dateli in beneficenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*