Come fare le suonerie con Skype

Guide

Come fare le suonerie con Skype

Skype è un programma voice over IP (VoIP), che consente di effettuare e ricevere chiamate attraverso il computer. È inoltre possibile modificare la suoneria per riprodurre qualsiasi brano che si desidera, a patto che si tratta di un file musicale WAV. Utilizzando un convertitore audio online, è possibile convertire i file musicali da utilizzare come suonerie per Skype.

istruzione

1 Vai su un sito online file per la conversione audio che converte i file audio in file WAV. Il convertitore audio online-convert.com è una opzione.

2 Carica il file audio per il brano che si desidera utilizzare come suoneria cliccando su “Sfoglia …” e selezionando il file. È possibile utilizzare MP3, WMV, FLV o WMA da caricare. È inoltre possibile utilizzare l’URL di un file musicale, se non si dispone del file sul vostro computer.

3 Fare clic su “Converti file” per avviare il processo di conversione. Scarica il file una volta che viene richiesto.

4 Apri Skype, quindi fare clic su “Strumenti” e selezionare “Opzioni”. Clicca su “Suoni” nella scheda “Generale”. Fare clic su “Importa suoni” e selezionare il file appena scaricato.

Questo file appare ora alla voce “Scegli quale suono da riprodurre.”

5 Fare clic su “Testo” e selezionare il file scaricato da utilizzare come suoneria. Infine, fare clic su “Salva” per salvare la suoneria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...