Come fare le valigie per un viaggio in Scozia COMMENTA  

Come fare le valigie per un viaggio in Scozia COMMENTA  

Le bellissime highlands, spiaggie magnifiche e città movimentate rendono la Scozia una destinazione meravigliosa. Con un clima e un paesaggio così vari, può rappresentare una sfida fare le valigie per un viaggio in Scozia. Segui questi passi per assicurarti di avere tutto quello che ti serve.


Istruzioni

  1. Impara a vestirti a strati. I cambiamenti climatici improvvisi sono comuni in Scozia. Anche i mesi estivi possono diventare improvvisamente freddi. La pioggia è molto comune, quindi porta un impermeabile o un parka con un cappuccio.

    Se devi andarci nei mesi invernali metti in valigia abiti pesanti. Avrai bisogno di un caldo cappello, guanti e cappotto.

  2. Porta delle scarpe comode, impermeabili per camminare o stivali se hai intenzione di fare lunghe passeggiate o di salire sulle colline.

    Se devi comprare delle scarpe nuove, indossale per far prendere loro la forma prima del viaggio.

  3. Porta un repellente, occhiali da sole e protezione solare durante i mesi estivi, soprattutto se devi trascorrere un bel po’ di tempo sulla spiaggia.
  4. Porta un piccolo zaino o borsa se hai intenzione di fare spesso escursioni.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Lo userai per portare con te qualsiasi oggetto di cui avrai bisogno e abiti in più se ti devi avventurare ad altitudini maggiori.
  5. Ricorda di portate la videocamera e le memory card in più.
  6. Aquista un adattatore per le prese se devi portare un qualsiasi dispositivo elettrico americano. O compralo in Scozia.
  7. Porta tutti i documenti essenziali e tienili sempre con te. Ti servirà il passaporto, la carta di identità o la patente di guida, denaro, carte di credito e medicinali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*