Come fare: Lepre Alla Cacciatora – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Lepre Alla Cacciatora – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Lepre Alla Cacciatora. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Lepre.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Lepre
Persone: 6
Ingredienti:
1 Lepre
1/4 Bicchiere Vino Bianco Secco
2 Mestoli Brodo
2 Spicchi Aglio
Salvia
1 Rametto Rosmarino
Sale
Pepe
1 Dito Aceto Di Vino
2 Acciughe

Preparazione:
Tagliate la lepre in pezzi che farete rosolare nella casseruola calda, quando saranno ben dorati, versate il vino bianco lasciandolo evaporare. Aggiungete intanto nella casseruola 2 spicchi d’aglio, 1 rametto di rosmarino, salvia. Mescolate, in modo che il tutto prenda sapore. Versate 2 mestoli di brodo, salate, pepate e fate cuocere per circa 1 ora a fuoco minimo. Dopo 1 ora controllate la cottura: se la lepre è cotta, toglietela dalla pentola e tenetela al caldo. Versate il fondo di cottura in un tegamino, aggiungete 2 acciughe precedentemente pestate e diluite con un dito di aceto, mescolate e lasciate cuocere la salsa ottenuta a fuoco lento per circa 3 minuti, quindi versatela sulla lepre e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*