Come fare lo chignon COMMENTA  

Come fare lo chignon COMMENTA  

Lo chignon, è un taglio di capelli preferito tra le donne alla moda. E’ sorprendentemente facile e veloce, ed è sicuro di ottenere un paio di sguardi ammirati. Se si dispone di capelli semi-lungo questo sarà più facile da fare.

Istruzione

1 Iniziare con i capelli, senza grovigli. Si può scegliere di far saltare i capelli ricci o mossi subito per un aspetto più uniforme. Mettere un po’ di mousse tra i capelli.


2 Spazzolare i capelli in una coda bassa.

3 Tenere la base della coda di cavallo con una mano, quindi sollevare la coda verso l’alto con l’altra. Inizia a formare una spirale in senso orario intorno alla base. Quando hai fatto la metà di un cerchio, rilasciare la mano che tiene la base e usarla per tenere lo chignon.


4 Completare una rotazione, quindi infilare l’estremità della coda sotto il chignon. Se i capelli sono abbastanza lunghi, si potrebbe essere in grado di spingere la coda attraverso lo chignon e fare un nodo.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Fissare lo chignon con qualche forcina.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*