Come fare lo scrub ai piedi COMMENTA  

Come fare lo scrub ai piedi COMMENTA  

Fate lo scrub ai piedi per renderli attraenti e sani. L’esfoliazione rimuove le cellule di pelle morta eliminando anche i microrganismi che causano infezioni e odore. Con la tecnica corretta migliora anche la circolazione del sangue nei piedi.

Leggi anche: Scrub fatti in casa per i piedi


Scrub per i piedi

Istruzioni

1 Scegliete uno scrub per i piedi che contenga sale in granuli, zucchero o un ingrediente con proprietà esfolianti. Potete trovare lo scrub per piedi in un negozio di prodotti di bellezza.


2 Riempite una bacinella per i piedi con acqua calda. Immergetevi i piedi per 10 minuti in modo che si ammorbidiscano. Se i vostri piedi sono callosi e ruvidi, aggiungete del latte nella bacinella. Usate una parte di latte e 6 parti di acqua. L’acido lattico contenuto nel latte è un agente naturale che ammorbidisce la pelle.


3 Ponete dello scrub per piedi sui palmi delle mani e strofinate.

4 Sollevate un piede dalla bacinella. Fate dei massaggi circolari con le dita di entrambe le mani su tutto il piede.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Rimettete il piede in acqua per sciacquare lo scrub. Usate un asciugamano per rimuovere lo scrub in eccesso.

6 Seguite lo stesso procedimento per l’altro piede. Ripetete i passi da 3 a 5.

7 Asciugate con l’asciugamano entrambi i piedi. Applicate il vostro idratante preferito.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*