Come fare lo spray di olio all’aglio COMMENTA  

Come fare lo spray di olio all’aglio COMMENTA  

Gli spray di olio all’aglio sono un repellente per gli insetti infestanti del giardino e combatte le malattie fungine. Essi contengono sostanze che tengono lontani o uccidono gli insetti, come gli afidi. Lo spray di olio di aglio non è complicato da fare ed è economico.

Leggi anche: Come curare un ascesso dentale


Spray all'aglio

Istruzioni

1 Tritate 3 o 4 spicchi di aglio con un coltello su di un tagliere.

2 Mettete 2 cucchiaini di olio minerale in un barattolo di vetro pulito. Aggiungete l’aglio tritato e lasciatelo immerso per una notte.

Leggi anche: Guarisce dal cancro ma può mangiare solo pane all’aglio


3 Scolate l’aglio dall’olio con un filtro.

4 Scartate l’aglio tritato e aggiungete 1 cucchiaino di sapone per piatti delicato e 250 ml di acqua nel barattolo di olio.


5 Aggiungete 4 cucchiai di mistura a 250 ml di acqua in una grossa bottiglia spray. Diminuite o aumentate la proporzione a seconda della dimensione del giardino

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*