Come fare: Manzo Freddo Per Antipasto – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Manzo Freddo Per Antipasto – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Manzo Freddo Per Antipasto. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Carne Di Manzo.

Leggi anche: Ricetta: Pollo con aceto balsamico

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Carne Di Manzo
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Carne Di Manzo Arrosto O Bollita Tagliata A Fettine
70 G Prezzemolo
4 Foglie Basilico
1 Cucchiaio Capperi Sott’aceto
2 Cetriolini Sott’aceto
2 Cipolline Sott’aceto
5 Cucchiai Aceto Di Vino
1 Panino (mollica)
1 Uovo Sodo
4 Cucchiai Olio D’oliva
Pepe
Sale
Per Guarnire:
1 Limone Tagliato A Spicchi
Alcuni Ciuftetti Prezzemolo

Preparazione:
Tritate finemente il prezzemolo, il basilico, i capperi, i cetriolini e le cipolline e metteteli in una terrina. Ammorbidite, in una ciotola, la mollica di pane nell’aceto per 10 minuti, strizzatela bene e unitela alle verdure tritate. Schiacciate con la forchetta il tuorlo d’uovo sodo e unite anche questo al composto. Rigirate bene e a poco a poco fate scendere tanto olio quanto basta per ottenere una salsa abbastanza fluida. Condite con sale e pepe e, alla fine, aggiungete l’albume d’uovo sodo tritato finemente. Sistemate sul piatto di servizio la carne tagliata a fettine e coprite con la salsa. Decorate il piatto con spicchi di limone e ciuffetti di prezzemolo e, prima di servire, mettete il piatto in frigorifero per un’ora o più. Questa ricetta molto rapida è adatta per utilizzare gli avanzi d’arrosto o di bollite. Volendo arricchire questo piatto, potrete disporre sulle fette di carne un uovo sodo per persona diviso a metà.

Leggi anche: Come utilizzare il basilico contro le zanzare


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*