Come fare: Marillenknoedel – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Marillenknoedel – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Marillenknoedel. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Albicocche.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Albicocche
Persone: 6
Ingredienti:
1000 G Patate
280 G Burro
50 G Semolino
250 G Farina
1 Uovo Intero
2 Tuorli D’uovo
1000 G Albicocche
Sale
Zucchero In Dadi
Zucchero
150 G Pangrattato
Cannella In Polvere

Preparazione:
Lessare le patate, sbucciarle, lasciarle intiepidire e passarle. Mescolarle con il burro ammorbidito, il semolino e una presa di sale. Aggiungere l’uovo e i tuorli e la farina setacciata e lavorare fino a ottenere una pasta liscia che verrà lasciata 1/2 ora a riposare. Stendere la pasta fino ad ottenere uno spessore di circa 1/2 cm sul piano infarinato e ritagliare dei quadrati di 8-10 cm. Dopo aver inserito un cubetto di zucchero nelle albicocche, avvolgerle nei quadrati di pasta. Lessarle per circa 10 minuti in acqua salata a fuoco basso. Fondere il resto del burro, rosolarvi il pangrattato e rotolarvi gli gnocchi ben sgocciolati. Cospargerli di zucchero e di cannella in polvere.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*