Come fare: Marmellata D’uva – Ricetta dessert

Ecco la ricetta del giorno: Marmellata D’uva. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Uva Nera.

Leggi anche: Sheperd’s Pie: come fare il “Pasticcio del Pastore”

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Uva Nera
Persone: 4
Ingredienti:
1000 G Uva Nera Fragola
450 G Zucchero

Preparazione:
Staccare gli acini dai graspi, lavarli, togliere i semi, e cuocerli per un quarto d’ora circa. Passare al setaccio o al passaverdure. Per un chilo di succo 450 g di zucchero. Cottura circa un’ora.

Leggi anche: Ricette: Prosciutto di maiale con glassa


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

accelerare metabolismo
Guide

Come accelerare il metabolismo per dimagrire velocemente

Il metabolismo lento spesso è il colpevole dei chili in più. Vediamo inseme come accelerare il metabolismo e dimagrire velocemente. Siamo sempre in tempo a modificare il nostro metabolismo e poter sbarazzarci di quei chili in più che ci tormentano. Vediamo insieme alcuni accorgimenti da realizzare per poter accelerare il metabolismo.  Fare una colazione nutriente tutti i giorni.  Mangiare qualcosa di nutriente tutte le mattine è fondamentale per attivare il nostro metabolismo. La colazione è il momento più importante del giorno per il nostro metabolismo, in cui prende tutti i nutrienti e le calorie per poter funzionare correttamente. Spinaci e una frettata è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*