Come fare maschere di Halloween paurose e disgustose COMMENTA  

Come fare maschere di Halloween paurose e disgustose COMMENTA  

Halloween non è solo per i bambini. I costumi e le maschere da adulti sono sempre di più, con maschere spaventose e abbigliamento sanguinante che sono la norma. Non andate alla prossima festa di Halloween con una maschera prodotta in serie che, probabilmente, vi farà essere il gemello di un altro invitato. Fate la vostra maschera disgustosa e diffondete l’horror nella festa con i vostri progetti inventivi.

imagesPC1MVZRE

Occorrente

Maschera di plastica trasparente,; giornali; farina; scodella; pittura; trucco; pennello; smalto.

Istruzioni

  1. Acquistate una maschera trasparente o poco costosa per la base del vostro costume. Non importa se la vostra maschera avrà il trucco sopra, come verrà coperta. Avrete bisogno di una maschera con una faccia liscia. Molti negozi online di Halloween hanno maschere di tessuto trasparente. Siate certi che l’elastico sia sicuro. Aggiungete del nastro in più o cucite con graffette l’elastico se sembra slegato.

  2. Mischiate farina ed acqua in una scodella fino a che è leggermente più sottile della colla. Strappate strisce del giornale della larghezza di circa 2,5 cm.

    Inzuppate le strisce nel miscuglio farina ed acqua.

  3. Stendete le strisce sulla maschera fino a quando è coperta completamente. Posizionate più strati di giornale per creare una base forte.
  4. Aggiungete pezzettini sulla base della maschera di varie forme e grandezze.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Create un aspetto orribile per la vostra maschera. Larghe pustole o lunghe cicatrici sono un buon inizio. Aggiungete vari strati e ammassate tutto sulla superficie dell’intera maschera. Lasciate asciugare completamente.
  5. Dipingete la maschera con un colore leggero per la base. Aggiungete strati di pittura, per dare colorito, al primo strato di pittura. Considerate toni della carnagione con toni rossi per effetti sanguinosi che fanno rabbrividire, o usate un look grigio e verde per espressioni facciali più putridi.
  6. Prendete uno o due peli di pennello e incollateli al centro di foruncoli, come peli dritti che crescono dalle verruche. Aggiungete linee rosse splendenti per fare guance sanguinanti. Fate gocciolare dello smalto, anche trasparente o bianco, sulla superficie. Lasciate la goccia più spessa possibile. Quando è asciutta, sembrerà una goccia di fluido del corpo sulla faccia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*