Come fare massaggio erotico a una donna

Sesso & Coppia

Come fare massaggio erotico a una donna

Come fare massaggio erotico a una donna
Come fare massaggio erotico a una donna

Un massaggio piacevole ma allo stesso tempo erotico, aprono la frontiera verso nuovi piaceri da condividere con il proprio partner.

Per poter trascorrere un momento intimo e romantico con la propria donna, vi consiglio di farle un massaggio rilassante ed erotico, riscoprendo così le passioni che l’uno prova per l’altro.

Prima di fare ciò, trasformate la vostra camera da letto con petali di rose sparse per il letto e in giro per la camera, candele profumate per un’atmosfera romantica, una musica leggera in sottofondo per rilassare la mente.

Quando si iniziano a fare dei massaggi, è preferibile usare un olio profumato in modo che possa rendere scivoloso le mani sul corpo della donna anche per acquistare più fiducia nei gesti che sta compiendo.

Suggerisco di partire sciogliendo la tensione dal collo e dalle spalle per poi passare lungo la schiena e ai fianchi, accompagnati da movimenti lenti e lunghi.

Passare poi all’addome e sotto il seno, intensificando il tocco, sempre lentamente, sfiorando la sua pelle con il vostro respiro. Passate poi a massaggiare l’interno coscia e le gambe. In base alle espressioni sul viso della propria donna, capirete quali sono i punti che le regalano quei momenti di piacere e di brivido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.