Come fare massaggio per torcicollo shiatsu

Salute

Come fare massaggio per torcicollo shiatsu

Come fare test intolleranza al lattosio in farmacia
Come fare test intolleranza al lattosio in farmacia

Lo shiatsu è un massaggio profondo del tessuto che è utile per alleviare i muscoli stretti o problemi cronici, problemi posturali.

Il massaggio shiatsu è utile per alleviare il dolore al collo ed è spesso preferito da persone che sono timide ad esporre il loro corpo perché è possibile ottenere questo massaggio, anche se siete completamente vestite.

I massaggi shiatsu coinvolgono il massaggio dei punti di pressione nel collo e aumentano così la circolazione del sangue nei muscoli del collo. E’ noto per essere incredibilmente utile per alleviare il dolore al collo e anche per aiutare il corpo a ritrovare l’omeostasi energetica migliorando così la salute generale della persona. Questo massaggio si basa sul concetto tradizionale cinese di compensazione delle interruzioni nel flusso di sangue e qi (energia Chi) in tutto il corpo. Il flusso di energia e il sangue possono essere ripristinati mediante l’applicazione di pressione con le dita e il pollice in alcuni punti del corpo.

Nel caso avessi problemi di torcicollo, sarebbe importante trovare un massaggiatore qualificato in questa disciplina che possa aiutarti a stare meglio per quanto riguarda la salute del tuo torcicollo.

Chiedi nella tua zona o cerca su Internet. Molti servizi di spa e centri benessere forniscono massaggi di questo tipo che possono alleviare il dolore. Conviene sempre affidarsi a un esperto piuttosto di rischiare dei movimenti che potrebbero rivelarsi sbagliati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...