Come fare Max Mara shop on line COMMENTA  

Come fare Max Mara shop on line COMMENTA  

MaxMara, o la casa di Max Mara, è una casa di moda italiana conosciuta per i suoi vestiti che sono pronti da indossare immediatamente. La casa di moda è nata nel 1951 a Reggio Emilia grazie a Achille Maramotti. Dal marzo 2008, la compagnia ha avuto circa 2.254 negozi sparsi in 90 paesi nel mondo.


Lo stilista Achille Maramotti che ha dato vita al marchio ha iniziato a creare abiti sin dal 1947 ed è poi diventato la casa di Max Mara nel 1951.


Per fare shopping on line presso Max Mara, devi collegarti al sito: http://it.maxmara.com/ e scegliere la sezione che maggiormente ti interessa, tra outwear, vestiti, borse e accessori.

Se sei interessato alle borse, clicca nella sezione Bags and accessories, in cui compariranno vari tipi di borse. Clicca su quella che più ti piace e puoi sia aggiungerla al carrello che alla wishlist.

L'articolo prosegue subito dopo

A questo punto puoi continuare l’acquisto comprando altro o andare direttamente alla cassa, dove ti iscriverai qualora non avessi ancora un account e sceglierai il metodo di pagamento più idoneo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*