Come fare: Melanzane Gustose (2) – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Melanzane Gustose (2) – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Melanzane Gustose (2). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Melanzane.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Melanzane
Persone: 4
Ingredienti:
3 Melanzane
1 Cipolla
1 Spicchio Aglio
1 Ciuffo Prezzemolo
1 Pizzico Origano
1/2 Bicchiere Aceto Di Vino
Abbondante Olio D’oliva
Sale

Preparazione:
Affettate le melanzane, salatele, lasciate che perdano un pò d’acqua di vegetazione. Asciugatele, friggetele in abbondante olio caldo, sgocciolatele su carta assorbente, mettetele in una terrina. Nell’olio di frittura fate appassire la cipolla, l’aglio e un ciuffo di prezzemolo tritati, insaporite con un pizzico di origano e mezzo bicchiere d’aceto. Lasciate sobbollire qualche minuto, versate il composto ancora caldo sulle melanzane e fate marinare 2 ore la fresco prima di servire come antipasto. Sono buone anche consumate il giorno dopo.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*