Come fare: Minestra Di Riso E San Pietro – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Minestra Di Riso E San Pietro – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Minestra Di Riso E San Pietro. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pesce San Pietro.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Pesce San Pietro
Persone: 4
Ingredienti:
250 G Pesce San Pietro
150 G Riso
1 Pomodoro
1 Carota
1 Costa Sedano
1 Foglia Alloro
1 Pizzico Timo
2 Cucchiai Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Alcuni Grani Pepe Nero

Preparazione:
Pulite e lavate il pesce, mettetelo a cuocere assieme a carota, sedano, pomodoro, una foglia di alloro e un litro e mezzo di acqua calda; condite con sale, qualche grano di pepe nero e due cucchiai di olio. Da quando inizia a bollire calcolate 8 minuti, poi prelevate il pesce e le verdure (che scarterete tutte tranne il pomodoro) e filtrate il brodo che poi rimetterete al fuoco. Non appena riprende il bollore versate il riso che cuocerete per 15 minuti. Intanto curate il pesce lessato privandolo di eventuale residui di pelle e delle spine e tagliandolo a listarelle; private il pomodoro della pelle e tagliatelo a spicchi. Versate la minestra di riso nelle fondine e guarnitela con le listarelle di san pietro, uno spicchio di pomodoro e un pizzico di timo.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*