Come fare: Minestrone Di Trippa – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Minestrone Di Trippa – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Minestrone Di Trippa. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Trippa Di Vitello.

Leggi anche: Ricetta Polenta Con Gli Scampi E La Cicoria

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Trippa Di Vitello
Persone: 4

Note:
Luogo: Trentino-Alto Adige. Luogo: Trentino. Luogo: Trento.

Leggi anche: Ricetta Acciughe Alla Pizzaiola


Ingredienti:
1000 G Trippa Di Vitello
3 Patate
3 Carote Della Val Di Gresta
3 Gambi Sedano
1 Mazzetto Prezzemolo
1 Spicchio Aglio
Olio D’oliva
Brodo
Pangrattato

Preparazione:
Lavare bene la trippa, metterla a bollire e quando è quasi a mezza cottura (dopo circa 30 minuti), tagliarla alla julienne, cioè a listarelle corte; si aggiunge al soffritto nell’olio di tutte le verdure sminuzzate, ad esclusione delle patate, per circa dieci minuti, continuando a mescolare. A questo punto si aggiungono il brodo di carne o vegetale, il pangrattato e le patate tagliate a dadetti: la cottura deve proseguire a fuoco lento per un’altra ora. La minestra va gustata fumante, con una spolveratina di formaggio grana trentino.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*