Come fare: Moa Curry, Umara E Fei’ha – Ricetta pollame

Guide

Come fare: Moa Curry, Umara E Fei’ha – Ricetta pollame

Ecco la ricetta del giorno: Moa Curry, Umara E Fei’ha. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4

Note:
Luogo: Polinesia.

Ingredienti:
2 Banane
4 Patate Dolci
2 Papaie
1/2 Limone
4 Cosce Di Pollo
1/2 Cipolla Tritata
30 Cl Brodo Di Pollo
2 Cucchiaini Salsa Di Soia
5 Cl Olio D’oliva
5 Cl Latte Di Cocco
2 Cucchiaini Curry
Sale
Pepe
1 Pizzico Zucchero

Preparazione:
Mettete il pollo a marinare per mezz’ora in una salsa composta da olio e soia. Nel frattempo, pelate le patate e fatele lessare in abbondante acqua a cui avrete aggiunto un pizzico di sale e uno di zucchero.

Una volta cotte, scolatele e tagliatele in fette piuttosto spesse. Lavate e tagliate in due parti uguali le papaie, privatele dei semi, versate nella loro parte concava un po’ di succo di limone e lasciatele da parte. Passate così; alle banane, fatele cuocere con la buccia nel forno a 175 gradi per 15 minuti.A questo punto scolate le cosce di pollo dalla marinata, posatele su una pirofila, aggiungetevi la cipolla, il curry, il sale, il pepe, e su tutto versate un cucchiaio di olio. Infornate la pirofila a 180 gradi, e dopo 20 minuti dall’inizio della cottura versatevi 2 mestoli di brodo caldo. Dopo 10 minuti aggiungete le papaie, le banane sbucciate e bagnate il tutto col brodo. Fate cuocere per altri 15 minuti. Se necessario regolate il sale ed il pepe. Alla fine aggiungete il latte di cocco e mescolate bene. Servite subito.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*