Come fare: Morbidelle Di Tacchino – Ricetta pollame COMMENTA  

Come fare: Morbidelle Di Tacchino – Ricetta pollame COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Morbidelle Di Tacchino. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Tacchino.

Leggi anche: Ricetta I Roux (ricetta Base)

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Tacchino
Persone: 4
Ingredienti:
300 G Carne Di Tacchino Arrosto (o Carne Di Tacchino Lessata)
100 G Ricotta Romana
1 Cucchiaio Erba Cipollina Tagliuzzata
2 Uova
2 Cucchiai Farina
50 Cl Brodo Di Carne (o Brodo Vegetale)
4 Cucchiai Olio D’oliva
Giardiniera Sott’aceto
Sale
Pepe

Preparazione:
Ricetta natalizia. Mettete nel mixer la carne di tacchino tagliata a pezzettini e privata delle eventuali parti grasse, aggiungete la ricotta, la farina, le uova e una presa di sale; frullate tutto fino a ottenere un composto omogeneo e morbido e trasferitelo in una ciotola. Con l’aiuto di 2 cucchiai, prelevate il composto a piccole porzioni e dategli la forma di una grossa oliva, poi tuffate a mano a mano le morbidelle nel brodo in ebollizione. Scolate appena vengono a galla e conditele con l’olio sbattuto con il sale e l’erba cipollina. Completate con la giardiniera.

Leggi anche: Ricetta Zuppa Di Cipolline Selvatiche


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*