Come fare: Muffin Al Formaggio – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Muffin Al Formaggio – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Muffin Al Formaggio. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Formaggio Groviera.

Leggi anche: Ricetta Riso Freddo Ai Cetriolini

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Formaggio Groviera
Persone: 4
Ingredienti:
3 Cl Latte
250 G Farina
1/2 Bustina Lievito Per Torte Salate
1 Uovo
30 G Burro
Sale
1 Puntina Zucchero
80 G Formaggio Groviera

Preparazione:
Mescolare insieme gli ingredienti liquidi; in un’altra ciotola mescolare gli ingredienti solidi (compreso il formaggio); aggiungere i liquidi ai solidi mescolando il meno possibile (non preoccuparsi troppo dei grumi). Aggiungere eventualmente ulteriori ingredienti purché già cotti (es. cipolle stufate, pancetta, zucchine stufate). Con un cucchiaio versare negli stampini, riempiendo fino a due terzi. Cuocere a 180 gradi per 20 minuti circa.

Leggi anche: Ricetta Torta Alle More


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*