Come fare: Omelette Con Funghi Al Curry - Ricetta contorno - Notizie.it

Come fare: Omelette Con Funghi Al Curry – Ricetta contorno

Guide

Come fare: Omelette Con Funghi Al Curry – Ricetta contorno

Ecco la ricetta del giorno: Omelette Con Funghi Al Curry. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Funghi Champignon.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Funghi Champignon
Persone: 4
Ingredienti:
6 Uova
150 G Funghi Champignon
60 G Burro
1/2 Bicchiere Panna
Curry
1 Cipolla
1 Pizzico Farina
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite bene i funghi e affettateli. In un tegame sciogliete metà burro e lasciatevi appassire la cipolla tagliata a fettine molto sottili. Quindi, unite i funghi e fateli insaporire per alcuni minuti. Regolate il sale e il pepe. Aggiungete un pizzico di farina, mezzo bicchiere di panna e il curry. Mescolate il tutto e cuocete a fuoco moderato per circa mezz’ora. Sbattete leggermente le uova, aggiungete un cucchiaio d’acqua fredda, un pizzico di sale e uno di pepe.

In una padella scaldate il restante burro, versatevi il composto e cuocete l’omelette in modo che resti asciutta sotto e morbida sopra. Su metà superficie disponete i funghi, sopra ripiegatevi l’altra parte e con delicatezza fate scivolare l’omelette su un piatto da portata caldo. Volendo potete accompagnare questa preparazione con una salsa al curry oppure con una besciamella molto fluida.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*